ROSSOCORSE

Rossocorse - La Storia

LA CARROZZERIA ROSSOCORSE VANTA UN ESPERIENZA VENTENNALE NEL SETTORE DELL AUTO CARROZZERIA

LA CARROZZERIA si trova in via Monte Spluga n. 10 – BARANZATE (Mi) E si occupa di riparazione e verniciatura di automobili DI QUALSIASI TIPO . Grazie alla lunga esperienza e alla attenta formazione, tutto lo staff è in grado di riparare qualsiasi auto in tempi relativamente brevi e con risultati eccellenti. LA carrozzeria Rossocorse offre un servizio di indiscussa eccellenza in grado di riportare a nuovo autovetture danneggiate.

Skills

Efficenza
Esperienza
Professionalità
Affidabilità
Competenze tecniche

Perchè scegliere noi?

Quando ci si trova davanti alla scelta di una carrozzeria è perché è già subentrato un problema. Si vorrebbe risparmiare, si vorrebbe rimettere a posto tutto nel migliore dei modi, si vorrebbe trovare un carrozziere affidabile, competente e su cui far riferimento per eventuali incidenti e danni futuri.
Non è facilissimo però.
Se nei piccoli centri urbani la ricerca è più semplice perché ci si conosce e il passaparola è più efficace, nelle grandi città, soprattutto se non sono le nostre di origine, tutto diventa più complicato.
Oggi, rispetto a vent'anni fa, la tecnologia si è evoluta in tutti i campi e molti danni alla carrozzeria si risolvono seguendo tecniche diverse. È un aspetto importante da tenere in considerazione. Da Rossocorse Carrozzerie troverete soluzioni concrete risparmiando tempo e denaro.

Il carrozziere deve fare una diagnosi e identificare le componenti di telaio e carrozzeria danneggiate, valutare l'entità del danno e di conseguenza definire un preventivo dei tempi e costi di intervento sull'autoveicolo. Si occupa quindi della riparazione di graffi e ammaccature alla carrozzeria (tramite martellatura, bombatura, stuccatura ecc.), dell'eventuale sostituzione dei pezzi danneggiati, della raddrizzatura e del livellamento del telaio e della scocca, e della riverniciatura finale.

Presso LA CARROZZERIA ROSSOCORSE troverete meccanici qualificati in possesso dei titoli di qualificazione professionale, che consentono di acquisire tutte le competenze necessarie per la riparazione del danno , utilizzando tecniche diversificate per tipo di danno (cosmetico o strutturale) e a seconda dei materiali (acciaio tradizionale, acciaio ad alta resistenza, leghe di alluminio e materiali compositi).